Conteggi lavoro

Crowdfunding diritto del lavoro

Ciao a tutti e benvenuti!

Abbiamo in progetto di realizzare un sito professionale e database contenente giurisprudenza, dottrina, massime, formulari, conteggi inerenti il diritto del lavoro e con accesso gratuito per tutti.

Si tratta, in pratica di una biblioteca multimediale alla quale tutti potranno contribuire ed accedere gratuitamente.

E' un progetto utile a professionisti, operatori del diritto, lavoratori o chiunque voglia accedere semplicemente ad informazioni in campo giuslavoristico.

Per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto ed in cambio ti offriamo un regalo!

Ti chiediamo, quindi, di effettuare una donazione (anche piccolissima) a nostro favore, per costruire un progetto di grande utilità per tutti e per sempre.

Se metti mi piace alla pagina facebook di Diritto del lavoro o Formulario online, ti regaliamo un estratto del nostro e-book pratico sul processo del lavoro (che trovi qui).

Se, invece, effettui una donazione, (anche di un euro) ti regaliamo il nostro e-book pratico sul processo del lavoro, integrale.

Ti chiediamo un caffè, in cambio di un sogno!!!

Se ogni visitatore del nostro sito donasse 5 euro, in 3 giorni avremmo realizzato le somme necessarie per il nostro progetto.

Crediamo che le realizzazioni più significative avvengano soltanto attraverso il coinvolgimento fattivo di molte persone che coralmente rispondono agli appelli che l’attuale situazione sociale rivolge personalmente ad ognuno.

Puoi donare: 

- Effettuando un bonifico bancario su questo IBAN IT04O0538740190000035259130 intestato a Avv. Roberto Migliaccio

In seguito, ti invieremo nostro e-book via email.

“Il valore di una persona risiede in ciò che è capace di dare e non in ciò che è capace di prendere.” 
ALBERT EINSTEIN