Conteggi lavoro

lunedì 21 novembre 2011

Procura ad litem

Procuraadlitem

QF 0004

PROCURA AD LITEM

Avv.to ......, con la presente il sottoscritto, La delega a rappresentarlo e difenderlo, nel giudizio di cui al presente atto e fasi successive anche di reclamo, opposizione, esecuzione e/o riassunzione, impugnazione conferendoLe all’uopo ogni più ampia facoltà di legge comprese quelle di chiamare terzi in causa, proporre domande riconvenzionali, transigere, rinunziare agli atti del giudizio, quietanzare, incassare somme, riassumere il giudizio, proporre appello e/o impugnazioni in genere e/ difendermi nelle stesse, nominare difensori in Sua sostituzione e consulenti tecnici.
Dichiaro di essere stato informato, in ossequio a quanto previsto dall’art. 4, 3° comma del D.lgs., 4 marzo 2010, n. 28:
1. della facoltà di esperire il procedimento di mediazione, nonché in determinati procedimenti dell’obbligo di utilizzare il procedimento di mediazione previsto dal D.lgs. sopra indicato;
2. della possibilità, qualora ne ricorrano le condizioni, di avvalersi del gratuito patrocinio a spese dello Stato per la gestione del procedimento;
3. dei benefici fiscali connessi all’utilizzo della procedura.
Avendo ricevuto le informazioni di cui D.Lgs. n. 196/2003 La autorizzo al trattamento ed alla diffusione dei miei dati personali, anche sensibili, per le finalità inerenti lo svolgimento del presente mandato.
Ai fini del suddetto giudizio, eleggo domicilio presso il suo Studio sito in ......
Dando, sin da ora per rato e fermo il Suo operato.
Luogo e data

Firma

E’ autentica la firma

Firma avvocato