Conteggi lavoro

venerdì 24 febbraio 2012

Formulario: Atto di intervento violontario

TRIBUNALE DI …

SEZ. LAVORO

ATTO DI INTERVENTO VOLONTARIO

G.L.: Dr. … – R.G. n.: …– Ud.: …

Per la Società …, P.IVA: …, in persona del suo legale rappresentante pro tempore, rappresentata e difesa, dall’Avv. … (C.F.: …) ed elettivamente domiciliata presso lo studio legale …, in … (…), via …, n. …, giusta procura in calce al ricorso notificato (…), con richiesta di effettuarsi le comunicazioni di cancelleria a mezzo fax all’utenza n. …ovvero a mezzo pec all’indirizzo e-mail: …

Nel giudizio promosso da ...., nei confronti di ..., avente ad oggetto ...

Premesso

Con ricorso introduttivo dell'odierno giudizio, depositato in data … e notificato con pedissequo decreto di fissazione dell'udienza il …, il Sig. ... adiva il Tribunale di …, sezione lavoro, assumendo di ....

Concludeva testualmente come segue: ...

Si costituiva ritualmente in data .... il resistente Sig. ..., indicando quanto segue ... e concludendo per il rigetto del ricorso avverso in quanto ...

La società esponente ha interesse nel prendere parte nell'odierno giudizio, in quanto si trova nella medesima posizione giuridica e contrattuale di parte resistente, avendo interesse al rigetto delle domande spiegate dal ricorrente, le quali, laddove malauguratamente accolte, pregiudicherebbero il diritto dell'intervenuto.
In particolare, quest'ultimo avanza i seguenti motivi:
1) ...;
2) ...
Tanto premesso, ai sensi dell'art. 267 c.p.c. e dell'art. 419 c.p.c., la società ..., rappresentata, difesa ed elettivamente domiciliata come in epigrafe
 
Interviene

nella causa promossa da .... contro .... iscritta al R.G. n. ..., G,.I. dott. ..., sez. lavoro, del Tribunale di ...

All'uopo rassegna le seguenti

Conclusioni

Voglia l’Ill.mo Giudice adito, per le ragioni di cui sopra, respinta ogni contraria istanza, eccezione e deduzione rigettare il ricorso in quanto improponibile, inammissibile e/o nel merito infondato. Con vittoria di spese, diritti ed onorari di giudizio.

In via istruttoria, senza che ciò significhi inversione dell’onere probatorio, in caso di ammissione della prova richiesta da controparte, chiede ammettersi prova contraria con gli stessi testi e con i testi di seguito indicati e interrogatorio formale della ricorrente.
Chiede, altresì, ammettersi interrogatorio formale del ricorrente e prova per testi su tutte le circostanze di fatto indicate in nell'atto di intervento dalla n. … alla n. …, qui da intendersi integralmente ripetute e trascritte con l’anticipo della locuzione “è vero che”.

Si indicano a testi i Signori: …
Chiede, altresì, all'Ill.mo Giudice adito, ai sensi dell'art. 419 c.p.c., di fissare, nel rispetto del termine di cui all'art. 415, comma 5, una nuova udienza di discussione della causa, concedendo alle parti originarie il termine per il deposito delle memorie, disponendo altresì la notifica alle stesse del provvedimento di fissazione e del presente atto.

Si offrono in comunicazione, mediante deposito in Cancelleria, i seguenti documenti:
1) ...;
2) ...

luogo, data

Avv. …