icone

                               
Diritto del lavoro è un servizio gratuito. Aiutaci a mantenere aperta la partecipazione a tutti, semplicemente cliccando "Mi piace". A te non costa nulla, per noi vuol dire molto

Modello lettera di intenti - lavoro

La lettera d'intenti costituisce un atto con il quale , nel corso di una trattativa, le parti della medesima trattativa dichiarano gli esisti della medesima e si impegnano a concludere il contratto, in futuro.

Un esempio di lettera d'intenti, lo trovi di seguito:

Oggetto: Lettera d'intenti

Egregi Signori,

con la presente - a seguito dell'incontro svoltosi in data ... con i Sig.ri ... - Vi informo che lo scrivente ha potrebbe avere intenzione di stipulare con la Signoria Vostra un contratto di lavoro, come di seguito descritto [descrivere neklla lettera di intenti il contratto di lavoro, così come pattuito].

Mio malgrado, però, allo stato non mi è possibile continuare nelle trattative e sottoscrivere il contratto fino alla data del ... [inserire data].

Per questo motivo,, se lo ritenete opportuno, potremo incontrarci con decorrenza dal ... presso la sede della Vostra Società per continuare nelle trattative in corso.

In attesa di Vostro riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei cordiali saluti.

Firma e data