Conteggi lavoro

lunedì 1 dicembre 2014

Modello proroga contratto a tempo determinato post l.n. 34/2014

Luogo e data

Egr. Sig.
[Nome e cognome del dipendente]
Via indirizzo di residenza del dipendente
CAP – città



Oggetto: Proroga contratto a tempo determinato del … (nota: per proroghe con contratto a termine stipulato dopo il marzo 2014 ex L.n. 34/2014)

Gentile Sig. [nome dipendente],

in riferimento al contratto a tempo determinato stipulato in data [inserire data] ed avente decorrenza fino al [inserire data], previo Suo consenso, Le comunichiamo la proroga del medesimo contratto sino al 01.12.2015.

Il rapporto di lavoro resta regolato alle stesse condizioni di cui al citato contratto a tempo determinato, al quale si rinvia. Inoltre, l’attività lavorativa da svolgere è la stessa per la quale è stato stipulato il contratto a tempo determinato [inserire mansioni].

Il nostro rapporto di lavoro, dunque, cesserà in data [inserire data cessazione] (nota: le proroghe possono essere al massimo 5 per un totale, compreso l’iniziale contratto, di massimo 36 mesi, come previsto dall’art. 4 d.lgs 368/2001, come modificato dalla l.n. 34/2014] -, senza necessità di ulteriore comunicazione.

Il datore di lavoro

Per conferma del consenso alla proroga, ricevuta di copia della proroga ed accettazione della medesima, nonchè per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali per le finalità connesse al rapporto di lavoro ex D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Luogo e data

Il lavoratore

Nota: la proroga del contratto di lavoro a termine va comunicata al centro per l'impiego entro 5 giorni dalla consegna.
Nota 2: La versione sopra indicata è un modello / esempio di proroga di contratto a tempo determinato